Ciao ,

innanzitutto voglio ringraziarti personalmente per averci scelto. Se sei su questa pagina significa che hai richiesto un contatto telefonico per fissare un appuntamento presso il nostro studio dentistico e vuoi una soluzione definitiva che ti ridia il piacere di sorridere e una completa funzionalità dentale, recuperando anche uno stato di benessere generale e quella sicurezza in te che senti di aver smarrito.

Come avrai ben compreso, soltanto con un’attenta e accurata visita diagnostica è possibile strutturare un piano di trattamento predicibile, garantibile e duraturo, ed è esattamente quello che faremo in occasione della tua visita in studio.

Voglio sinceramente aiutarti a risolvere il tuo problema e contribuire al ripristino del tuo stato di salute dentale e al benessere psicologico che ne può derivare.

Di seguito trovi tutte le informazioni sui prossimi step e su cosa puoi aspettarti dalla visita, nel frattempo ti saluto e non vedo l’ora di conoscerti personalmente.

Dott. Rinaldo Bordoni


Step 1: Verifica i tuoi dati di contatto

Per favore  apri l’email che ti abbiamo appena inviato per verificare che tutti i dati da te inseriti nel modulo siano corretti. Se non hai ricevuto l’email, prova a verificare anche nella cartella Spam o Promozioni, può capitare che qualche volta finisca lì per sbaglio. 

Step 2: Fissiamo un appuntamento

Riceverai nei prossimi giorni e nella fascia oraria da te indicata, una chiamata da una delle nostri assistenti di studio responsabile dell’accoglienza clienti.

Ti faremo qualche domanda sul tuo stato di salute e sul problema che vuoi risolvere con il nostro aiuto in modo da inquadrare meglio il tuo problema.

Potrai fissare un appuntamento per la visita diagnostica, in una data e un orario a te più consoni.

Il giorno prima, ti manderemo un messaggio whatsapp o sms per ricordarti l’appuntamento.

Step 3: Facciamo una visita completa e definiamo il piano terapeutico

Ti consigliamo di arrivare circa 10 minuti prima dell’orario prefissato, per avere il tempo di compilare i moduli di registrazione e anamnesi che ti verranno consegnati all’arrivo in studio.

La visita dura 1h circa; riservati il giusto tempo scegliendo l’orario che ti fa più comodo e che ti permetta di non dover pensare all’impellenza di altri impegni successivi.

Se hai degli esami clinici e/o radiografie recenti possono essere utili e quindi ti consigliamo di portarli per farli visionare.

Se hai degli esami clinici e/o radiografie recenti possono essere utili e quindi ti consigliamo di portarli per farli visionare.

Se stai seguendo delle terapie con farmaci è importante che ti annoti il nome del farmaco e la posologia che ti è stata prescritta per comunicarli esattamente all’odontoiatra.

Durante la visita procederemo ad un’attenta analisi del cavo orale e se necessario faremo anche una radiografia ortopanoramica e una tac dental screen in 3D per studiare in modo scientifico la situazione dei tuoi denti, delle gengive e dell’osso.

Una volta che abbiamo chiaro il tuo quadro clinico, terminata la visita che dura 1h circa, ti sarà illustrato in modo semplice, ma dettagliato, lo stato di salute della tua bocca. Valuteremo insieme l’eventuale trattamento e riceverai un preventivo personalizzato.



 

Protocollo di sicurezza anti Covid-19


Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi contattarci telefonicamente


Chi ti farà la visita

La visita sarà eseguita dal Dott. Enio Bordoni o in alternativa dal Dott. Rinaldo Bordoni

Dott. Enio Bordoni

 Medico chirurgo odontoiatra

Dott. Rinaldo Bordoni

Medico Odontoiatra specializzato in implantologia e protesi dentaria